TI RICORDIAMO CHE...

Le nostre condizioni di affitto

NORME CHE REGOLANO LA LOCAZIONE

 

1. PRENOTAZIONE E PAGAMENTI

a conferma della Vostra prenotazione, la caparra di 1/3 del canone di locazione dovrà pervenire a mezzo VAGLIA o BONIFICO POSTALE. Il saldo dell’affitto, dovrà essere corrisposto inderogabilmente alla consegna delle chiavi a mezzo contanti. Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza della locazione, il canone già versato non verrà restituito.

 

2. ARRIVO E PARTENZA

l’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, potrete prendere possesso del Vostro alloggio tra le ore 16.00 e le ore 19.00, in caso di ritardo si prega di avvisare l’Agenzia Tel. 0533.399725 o Cel. 334.3994190 (operativo ore ufficio). La partenza dovrà avvenire entro e non oltre le ore 9.00 restituendolo in perfetto stato di pulizia. Si prega di lasciarlo pulito ed in ordine, come l’avreste desiderato trovarlo Voi. Abbiate cura di sbrinare in tempo necessario il frigorifero, evitando di togliere il ghiaccio dalla celletta frigo con oggetti appuntiti. Qualche blocco di ghiaccio più resistente lo potrete togliere servendoVi di una spugnetta con acqua calda. A pulizia ultimata, frigo sbrinato e pulito, dopo aver liberato l’appartamento dei Vostri oggetti e corredi personali, informate l’Agenzia che siete pronti per l’uscita.

 

3. NORME DEL SOGGIORNO

È vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato sulla Nostra offerta (a questo riguardo i bambini sono considerati come adulti). Piccoli animali domestici possono essere portati con se solo se da Noi autorizzati, in considerazione del regolamento di ciascuna casa. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di ciascuna casa ed in particolare ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne (ore del silenzio).

 

4. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti i Nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie), lavatrice dove possibile, Tv dove presente , acqua corrente calda/fredda, energia elettrica, gas. Ogni L’agenzia offre, a chi lo richiede anticipatamente, la possibilità di pulizie infra-settimanali a carico dell’affittuario, concordando il giorno e l’orario.

 

5. CAUZIONE

Alla consegna delle chiavi del Vostro alloggio, sarà chiesto di versare un deposito cauzionale proporzionale al prezzo di locazione e in base alle condizioni dell’immobile. Detta cauzione sarà resa il giorno della partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento, salvo ammanchi o rotture. L’inquilino si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo.

L’appartamento dovrà essere utilizzato conforme al regolamento e, in particolare, ogni eventuale rottura, danneggiamento o mancanza sarà addebitata, qualora la cauzione dovesse rivelarsi insufficiente sarete chiamati ad integrarla.

 

6. NORME PARTICOLARI

Si informa la gentile clientela che il personale dell’Agenzia, è autorizzato ad entrare negli Appartamenti/Villette per eventuali riparazioni o manutenzione anche in Vostra assenza previa comunicazione.

 

7. FORMALITA’

Ricordatevi di verificare la validità dei vostri documenti di viaggio (passaporto – patente – carta d’identità - tessera di sanità).

 

8. PRENOTAZIONI SPIAGGIA

Al momento della prenotazione, tramite il nostro ufficio, possiamo prenotarle anticipatamente ombrellone e lettini risparmiando un 10% sui prezzi di listino spiaggia.

 

9. ESCURSIONI

E’ possibile ricevere informazioni presso il Nostro ufficio, riguardo territorio, escursioni e modalità di prenotazioni di quest’ultime. L’ufficio informazioni del Territorio Comune di Comacchio è presente in ogni Lido (dal Lido di Volano al Lido di Spina). Vi saranno forniti numeri utili e indirizzi per contattare direttamente il personale addetto.

 

NON CI RESTA CHE AUGURARVI BUONE VACANZE …

UN SALUTO DA Simona, Enrica ed Alessandro


Informativa estesa sull'uso dei cookies